Emmebi
Emmebi Brescia valigette e accessori per fucili fini
Condizioni di vendita
Prezzi - Come ordinare - Spedizioni e tempi di Consegna - Garanzie


1. PREZZI - VALIDITA' - SPESE DI SPEDIZIONE
I prezzi elencati sul listino sono espressi in Euro, franco fabbrica, IVA inclusa.
I prezzi sono soggetti a variazioni senza preavviso. Emmebi si riserva il diritto di correggere possibili errori di stampa.
Indicativamente, a seconda del peso e volume del pacco, le spese di imballo/assicurazione/spedizione per l'Italia ammontano a Euro 25.-.
Potete comunque chiedere senza impegno un preventivo preciso dei costi di spedizione.

2. COME ORDINARE
Potete ordinare per e-mail ad info@emmebi.it; tramite telefono al nr. 030-266.266 (Lun.-Ven. 9:00-12:00 e 14:00-17:00); oppure via fax al nr. 030-216.85.74.
Indicate il codice del prodotto, il vostro indirizzo completo e possibilmente un numero di telefono.
ATTENZIONE: i privati devono indicare il loro codice fiscale; per le società/ditte è necessario indicare oltre al codice fiscale anche il nr. di partita IVA.
Se aveste dubbi sugli articoli da ordinare, non esitate a contattarci: saremo lieti di consigliarVi nella scelta.

3. PAGAMENTI
Una volta fatto l'ordine, riceverete una nostra e-mail di conferma con l'esatto importo totale, in modo che possiate procedere al pagamento anticipato in uno dei seguenti modi a Vostra scelta:

A) Con bonifico bancario sul nostro conto, intestato a Emmebi Srl:

Banco Popolare, Filiale di Rovato
C.so Bonomelli, 32 - 25038 Rovato (Brescia)
IBAN: IT 91I 05034 5514 0000 0000 06081
SWIFT/BIC: BAPPIT21AG1
ATTENZIONE: versate l'esatto importo da noi comunicato (al netto di tutte le spese e commissioni bancarie).

B) Tramite carta di credito:
Accettiamo carte dei circuiti Visa-Eurocard-MasterCard-Maestro.
È necessario comunicare (tramite fax, telefono oppure e-mail) nome e cognome dell'intestatario, tipo, numero e scadenza della carta, codice di sicurezza a 3 cifre (riportato sul retro della carta), nonché l'indirizzo dell'intestatario al quale la merce verrà spedita. La merce non può essere spedita ad un indirizzo diverso da quello del titolare della carta.

4. TEMPI DI CONSEGNA - SPEDIZIONI - RICEZIONE
Il tempo medio di consegna per gli articoli standard è -indicativamente- di 4 settimane dal ricevimento del Vostro pagamento.
Per gli ordini di articoli speciali o su misura Vi preghiamo di informarVi preventivamente.
Le spedizioni in Italia avvengono tramite corriere espresso oppure Poste Italiane Spa, a nostra discrezione.
A T T E N Z I O N E! Verificate sempre il numero dei colli e soprattutto l'integrità dell'imballo al ricevimento della merce. In caso di anomalie del pacco, il reclamo deve essere formulato al corriere IMMEDIATAMENTE E PER ISCRITTO sulla bolla di consegna, indicando "Ritiro con riserva di verifica" e specificando il più dettagliatamente possibile quanto constatato. Ciò consentirà di attivare la copertura assicurativa. In mancanza di tale procedura nessun rimborso sarà possibile!

5. GARANZIE - RESI
24 mesi sulla Qualità
Tutti i prodotti sono garantiti 24 mesi dalla data di consegna contro difetti di materiale o fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito. Sono a carico del cliente le sole spese di spedizione.
Non ricadono in questa garanzia i danni dovuti al trasporto (vedere il precedente par. 4.) e ad uso improprio e non ci assumiamo responsabilità per i danni dovuti da tale cattivo uso.

Diritto di recesso: 14 giorni di presa visione
Come stabilito dalla direttiva europea 2011/83/UE, qualora non foste soddisfatti del prodotto, potrete restituircelo entro 14 giorni dal ricevimento.
La garanzia non opera per i beni realizzati su misura o comunque personalizzati.
MODALITÀ: comunicate in un qualunque modo la vostra decisione di recedere dal contratto e restituire il/i bene/i acquistato/i e quindi la Vostra volontà di rinviarceli.
Vi comunicheremo un nr. di reso, c.d. RMA, per poter restituire la merce.
I nostri recapiti a tal fine sono:
- sede legale: Emmebi Srl, Via G. Galilei, 3 - 25010 San Zeno N. - Brescia;
- telefono: 030.266.266, dal Lunedì al Venerdì, con orario 8:30-12:00 e 14:00-17:00. Fax: 030.216.85.74;
- e-mail: info@emmebi.it
La restituzione del prodotto integro e non utilizzato, nella confezione originale e con adeguato imballo esterno, dovrà avvenire entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso da parte Vostra.
La spedizione del prodotto andrà eseguita tramite Poste Italiane Spa, servizio "Paccocelere 3 Assicurato", con spese a vostro carico. All'interno del pacco dovrete inserire una nota con i Vostri dati, il nr. RMA che vi comunicheremo, il numero e la data del documento con il quale avete ricevuto il materiale. In mancanza di tali dati il reso non sarà considerato e il materiale sarà tenuto in giacenza nell'attesa di Vostre comunicazioni.
Provvederemo quindi all’accredito entro 14 giorni, o alla sostituzione del bene in tempi da concordare, a Vostra scelta.
In ogni caso, le spese di spedizione e d'accredito dell’importo non saranno rimborsate, ed in caso di sostituzione le nuove spese di spedizione saranno addebitate al destinatario.

6. PRIVACY - INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI
Tutti i dati personali fornitici saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza ed adottando le misure necessarie a garantirne la massima riservatezza.
I dati saranno archiviati su supporti informatici e cartacei, presso la nostra sede di San Zeno - Brescia, al solo fine di consentirci di adempiere agli obblighi correlati all'esecuzione dei vostri ordini.
Tali dati saranno comunicati solo ai soggetti strettamente connessi all'esecuzione dei vostri ordini (a titolo esemplificativo: corrieri, banche, intermediari finanziari).
Potrete rivolgervi a noi in qualsiasi momento, tramite fax, e-mail oppure telefono, per far valere i vostri diritti, come previsto dall'art. 7 del Dlgs n. 196/03. In particolare potrete controllare i vostri dati, ottenerne l'aggiornamento o la cancellazione.

7. COMPETENZA
Per qualunque controversia è competente il foro di Brescia.