Emmebi
Valigette per fucili semiautomatici
Valigette per fucili a canna liscia
Semi-Automatici
Questa sezione comprende valigette in varie configurazioni, adatte a fucili semi-automatici con canna con lunghezza totale di cm 85. Tutte le valigette adottano un telaio rinforzato e quelle con rivestimento di velluto sono dotate di un riduttore rimovibile di 5 cm per lo scomparto canna e di tessuto supplementare, per adattare al meglio l’interno al proprio fucile (possiamo anche fornire apposita gomma per realizzare blocchetti di adattamento per la propria arma). Su richiesta realizziamo inoltre modelli con misure speciali ed allestimenti personalizzati.

  MODELLO VP/97L

 

MISURE - DESCRIZIONE


Questa valigetta dalla linea moderna è realizzata in polipropilene nero. Sono presenti 3 cerniere in ottone, asssemblate all'interno, per evitare manomissioni. Due chiusure anteriori a gancio, due a combinazione, e due attacchi per lucchetti ai lati della maniglia assicurano una chiusura adeguata. L'interno è realizzato in resina espansa bugnata ad alta densità, per garantire un'ottima protezione ad un fucile semi-automatico con canne fino a 85 cm. Misure interne cm 96x27.
Disponibile anche la versione base con 4 chiusura a gancio
, mod. VP/97.

  MODELLO VP/98

 

MISURE - DESCRIZIONE


Questa valigetta dalla linea moderna è realizzata in polipropilene nero.

Sono presenti 3 cerniere in ottone, asssemblate all'interno, per evitare manomissioni.

Due chiusure anteriori a gancio, due a combinazione, e due attacchi per lucchetti ai lati della maniglia assicurano una chiusura adeguata.

L'interno -con fondo rivestito in velluto- è realizzato ppl sagomato per un fucile semi-automatico con canne fino a 85 cm.

  MODELLO AG/AUT

  MISURE - DESCRIZIONE


Questa valigetta è stata concepita per trasportare armi in situazioni critiche, in cui è richiesta una protezione supplementare, quali per esempio i viaggi in aereo. E’ rivestita di alluminio bocciardato antigraffio (sia i profili che le facciate), accoppiato a sandwich ad un pannello di multistrato: ciò si traduce in un ottimo rapporto fra leggerezza, robustezza ed elasticità. Il tutto viene assemblato con profili di alluminio anodizzati e rinforzi angolari in metallo stampato. Solide chiusure a chiave e cerniere in metallo completano un accurato assemblaggio. L'interno è realizzato in resina espansa bugnata ad alta densità, per garantire un'ottima protezione ad un fucile semi-automatico con canne fino a 85 cm.

  MODELLO AG/AUT-S

  MISURE - DESCRIZIONE


Questa valigetta è stata concepita per trasportare armi in situazioni critiche, in cui è richiesta una protezione supplementare, quali per esempio i viaggi in aereo. E’ rivestita di alluminio bocciardato antigraffio (sia i profili che le facciate), accoppiato a sandwich ad un pannello di multistrato: ciò si traduce in un ottimo rapporto fra leggerezza, robustezza ed elasticità. Il tutto viene assemblato con profili di alluminio anodizzati e rinforzi angolari in metallo stampato. Solide chiusure a chiave e cerniere in metallo completano un accurato assemblaggio. L'interno è realizzato in resina espansa sagomata ad alta densità, per garantire un'ottima protezione ad un fucile semi-automatico con canne fino a 85 cm. Sono previsti scomparti per calcio, canne ed eventuali accessori.

  MODELLO 355/A04

  MISURE - DESCRIZIONE


Questa valigetta è rivestita con uno Spalmato verde (una similpelle evoluta) antigraffio, idrorepellente, che garantisce un’ottima resistenza all’usura. I bordi con cuciture gialle, sono rivestiti in pelle marrone, per proteggerla meglio dagli urti. La maniglia in lpelle morbida ed elastica non affatica la mano durante il trasporto ed è ancorata con robusti attacchi in ottone fuso. Sempre in ottone fuso sono le due serrature, provviste di meccanismo a combinazione a 3 cifre, per garantire una rapida e sicura chiusura. L’interno è completamente rivestito in velluto verde. Sono previsti alloggiamenti per contenere un semi-automatico, cal. 12. Vi è anche un pratico scomparto per ulteriori accessori.

  MODELLO 355/A02

  MISURE - DESCRIZIONE


Questa valigetta realizzata in Spalmato verde con bordi, maniglia e cinghie in pelle Suprema, presenta linee pulite ed eleganti. Gli angoli esterni sono chiusi da cuciture eseguite a mano, con filo cerato giallo. La morbida maniglia di pelle assicura una presa confortevole. Gli accessori metallici di ottone fuso hanno finitura satinata. Sempre in ottone fuso sono le due serrature, provviste di meccanismo a combinazione a 3 cifre, per garantire una rapida e sicura chiusura. Completa l’esterno una cinghia di chiusura in pelle, per la massima sicurezza contro accidentali aperture. L’interno è completamente rivestito in velluto verde. Sono previsti alloggiamenti per un fucile semi-automatico Cosmi: vi sono scomparti per il calcio (ancorato con un cinturino), per una canna (con lunghezza totale di cm 95), per una bottiglietta per l'olio, un set di bacchette per pulizia. Un pratico scomparto con coperchio può contenere ulteriori accessori, quali spazzole, cacciaviti, chiavi.
Disponibile anche per fucile con canna fino a cm 85, mod. 355/A01.

.

  MODELLO 400/A01

  MISURE - DESCRIZIONE


Questa valigetta realizzata interamente in pelle Suprema, presenta linee pulite ed eleganti. Gli angoli esterni sono chiusi da cuciture eseguite rigorosamente a mano, con filo cerato giallo. La morbida maniglia di pelle assicura una presa confortevole. Gli accessori metallici di ottone fuso hanno finitura satinata. Sempre in ottone fuso sono le due serrature, provviste di meccanismo a combinazione a 3 cifre, per garantire una rapida e sicura chiusura. Completa l’esterno una coppia di cinghia di chiusura in pelle, per la massima sicurezza contro accidentali aperture. L’interno è completamente rivestito in velluto. Sono previsti alloggiamenti per un fucile semi-automatico Cosmi: vi sono scomparti per il calcio (ancorato con un cinturino), per una canna con lunghezza totale di cm 85, per una bottiglietta per l'olio, un set di bacchette per pulizia. Un pratico scomparto con coperchio può contenere ulteriori accessori, quali spazzole, cacciaviti, chiavi. Sono disponibili due combinazioni di colori: pelle marrone chiaro abbinata a velluto bordeaux, pelle marrone rossiccio abbinata a velluto verde.
Disponibile anche per fucile con canna fino a cm 95, mod. 400/A02.

.

  MODELLO 408/A01

  MISURE - DESCRIZIONE


Questa valigetta realizzata interamente in pelle Premium, presenta linee pulite ed eleganti. Gli angoli esterni sono rinforzati con pelle doppia e cuciti rigorosamente a mano, con filo cerato giallo. La morbida maniglia di pelle assicura una presa confortevole. Gli accessori metallici di ottone fuso hanno finitura satinata. Sempre in ottone fuso sono le due serrature, provviste di classico meccanismo a chiave, per garantire una sicura chiusura. Completa l’esterno una coppia di robuste cinghie in pelle, per la massima sicurezza contro accidentali aperture. L’interno è completamente rivestito in fine panno di lana. Sono previsti alloggiamenti per un fucile semi-automatico Cosmi: vi sono scomparti per il calcio (ancorato con un cinturino), per una canna con lunghezza totale di cm 85, per una bottiglietta per l'olio, un set di bacchette per pulizia. Un pratico scomparto con coperchio può contenere ulteriori accessori, quali spazzole, cacciaviti, chiavi. Sono disponibili diverse combinazioni di colori: pelle marrone chiaro abbinata a lana bordeaux; pelle marrone rossiccio abbinata a lana verde; pelle testa di moro abbinata a lana bordeaux.
Disponibile anche per fucile con canna fino a cm 95, mod. 408/A02.

.

  MODELLO AG/D80

  MISURE - DESCRIZIONE


Questa compatta valigetta è stata concepita per trasportare armi in situazioni critiche, in cui è richiesta una protezione supplementare, quali per esempio i viaggi in aereo. E’ rivestita di alluminio bocciardato antigraffio (sia i profili che le facciate), accoppiato a sandwich ad un pannello di multistrato: ciò si traduce in un ottimo rapporto fra leggerezza, robustezza ed elasticità. Il tutto viene assemblato con profili di alluminio anodizzati e rinforzi angolari in metallo stampato. Solide chiusure a chiave e cerniere in metallo completano un accurato assemblaggio. L'interno è realizzato in resina espansa sagomata ad alta densità, per garantire un'ottima protezione a due fucili automatici con canne fino a 85 cm: un fucile è alloggiato nel coperchio e un altro sul fondo, con divisoria antiurto. Scomparti per vari accessori.

  MODELLO AG/D79

  MISURE - DESCRIZIONE


Questa compatta valigetta è stata concepita per trasportare armi in situazioni critiche, in cui è richiesta una protezione supplementare, quali per esempio i viaggi in aereo. E’ rivestita di alluminio bocciardato antigraffio (sia i profili che le facciate), accoppiato a sandwich ad un pannello di multistrato: ciò si traduce in un ottimo rapporto fra leggerezza, robustezza ed elasticità. Il tutto viene assemblato con profili di alluminio anodizzati e rinforzi angolari in metallo stampato. Solide chiusure a chiave e cerniere in metallo completano un accurato assemblaggio. L'interno è realizzato in resina espansa sagomata ad alta densità, per garantire un'ottima protezione a una doppietta o sovrapposto e un semi-automatico con canne fino a 77 cm: un fucile è alloggiato nel coperchio e un altro sul fondo, con divisoria antiurto. Scomparti per vari accessori.